Duo Soft 750 – W12 – en ISO 20345 S2 – Gr 39

B00ZFV82XQ

Duo Soft 750 – W12 – en ISO 20345 S2 – Gr. 39

Duo Soft 750 – W12 – en ISO 20345 S2 – Gr. 39
Duo Soft 750 – W12 – en ISO 20345 S2 – Gr. 39

Valorizzate la vostra attività commerciale, industriale o di servizi creando un  tour virtuale interattivo professionale  con immagini a 360 gradi ora anche VR ready. Mostrate tutti i dettagli apprezzati dai vostri clienti. Un servizio indispensabile per ristoranti, Hotel, B&B, agenzie immobiliari, centri benessere, palestre, centri produttivi, industrie, impianti sportivi, e molto altro. Un tour virtuale Google migliora la visibilità nei risultati di ricerca, aumenta il ranking, valorizza l’azienda, incrementa i contatti. Uno strumento utile per mostrare al mondo i vostri punti forti, pregi e caratteristiche della vostra azienda.

Perchè è utile realizzare un tour virtuale Google? Questa nuova  infografica  vi guida ed aiuta a capirne potenzialità, benefici e caratteristiche di un #tourvirtuale #professionale per negozi e spazi espositivi arricchito di contenuti, interattivo e condivisibile.

Guardate nel nostro  portfolio tour virtuali  come aziende del vostro settore hanno usufruito del servizio, sono  centinaia  i servizi già realizzati nei più disparati settori commerciali, industriali e dei servizi in Italia e all'estero.

Sul Re dei Lich  - Pioniere tra i Cavalieri della Morte, il Re dei Lich ha sede nella zona nordoccidentale di Nordania. Dopo una lunga carriera di successo come implacabile signore dei non morti che assolutamente *non* è stato sconfitto da una manciata di boriosi mortali, il Re dei Lich ha ora rivolto i suoi considerevoli talenti verso i social media, i dolci gelato, l'allevamento di famigli, lo sviluppo di giochi, lo streaming dedicato all'entertainment, le periferiche di gioco, l'organizzazione di eventi e gli eSport. Ulteriori informazioni disponibili sul sito  www.thefrozenthrone.com . Potete seguire il Re dei Lich su  Twitch Twitter Facebook  e  YouTube .

Nota cautelativa relativa alle dichiarazioni previsionali e preventive:  le informazioni contenute in questo comunicato stampa sono un eccentrico frutto di fantasia. Reynad e Tempo Storm esistono ancora come entità non affiliate al Re dei Lich e a Blizzard Entertainment. Reynad non è un Cavaliere della Morte (anche se è vero che odia i viventi). Il Re dei Lich non possiede una squadra di eSport né un'agenzia di organizzazione di eventi di successo. Non ha nemmeno un'agenzia di organizzazione di eventi  non  di successo. Le dichiarazioni previsionali potrebbero dimostrarsi false, specialmente visto che il Re dei Lich è un personaggio di fantasia. Ma per piacere, non ditegli che ve l'abbiamo detto. Gelidanima fa male.

Condividi:

ARTICOLI RECENTI

ESPANDI

Abkürzungen

Il motore V6 è stato portato a 430 cavalli, per uno scatto 0-100 km/h inferiore ai 4". Meglio della Porsche 911 Carrera GTS

SULLO STESSO ARGOMENTO

 Francesco Colla

GIOVEDÌ 20 LUGLIO 2017 15:47

ROMA –  Lotus  continua ad alzare l’asticella. Con la  Evora 400  aveva per la prima volta abbattuto il muro dei 400 cavalli, arrivando poi a quota 410 con la  3-Eleven  e la Evora Sport 410. Ma non era abbastanza: il marchio di Ethel presenta la  Evora GT430 , ben  436 cavalli  di potenza erogati dal  motore V6 di 3.5 litri , per un  peso complessivo di soli 1258 kg .

Lotus Evora GT430: foto

Garanzia di prestazioni da supercar, con lo  scatto 0-100 km/h in soli 3”8  velocità massima di 305 km/h . Numeri paragonabili a quelli della  Porsche 911 Carrera GTS . E anche il prezzo è da supercar:  ben 154.900 euro  iva inclusa per ciuscuno dei 60 esemplari previsti. 

Cifra che comprende, oltre alle prestazioni e al blasone, cerchi da 19 all’anteriore e da 20 al posteriore con pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2, ammortizzatori Ohlins, ala posteriore e paraurti in carbonio, sedili in Alcantara e pelle.  

La  Resource Based View  (RBV) è una delle prospettive più frequentemente adottate per conoscere l’azienda e gli elementi che la costituiscono. Questo approccio considera l’impresa il prodotto di risorse e competenze specifiche, i fattori che determinano l’eterogeneità delle aziende costituiscono la base per la realizzazione di un vantaggio competitivo nel mercato.

Le risorse aziendali comprendono gli asset fisici e immateriali che, a disposizione dell’organizzazione, sono trasformati in beni o servizi per mezzo delle competenze.

La tua azienda è pronta a sviluppare un vantaggio competitivo basato sulla conoscenza?

Per rendere reale, concreto e determinante il vantaggio competitivo è infatti opportuno sviluppare una completa consapevolezza dei due elementi.
È necessario comprendere quali siano le  risorse  – tangibili, intangibili e umane – a disposizione dell’azienda e, soprattutto, quali siano le  capacità  e le  conoscenze  che permettono di combinarle.

Sei certo di conoscere le competenze e il potenziale delle tue risorse?

Le soluzioni Giunti HDU


Tacchi LQXZM estate primo Walkers PU Office amp; carriera abbigliamento sportivo a cuneo fibbia tacco nero argento Oro a piedi Yellow
Cittadini
Imprese
Enti e associazioni